Blog
Il Matrimonio, nella buona e nella cattiva sorte – di Mario Alessandro – Adattamento di Lorena Amico – Il commento del Regista Vincenzo catanzaro
- 13 marzo 2016
- Pubblicato da: CAF Aci Catena
- Categoria: News ed aggiornamenti

Sapete qual è veramente una sfida? Restare in silenzio in un matrimonio! Dai su… diciamoci la verità; a tutti noi, chi più chi meno, è capitato di esprimere giudizi, criticare o semplicemente raccontare i fatti propri a parenti ed amici che non si vedevano da tempo!
Si inizia dalle donne che fremono per vedere l’abito della sposa, per poi passare a gli amici dello sposo che cercano di abbordare le bellissime ed elegantissime amiche della sposa. Non ci credete? Sapete con il lavoro che faccio, (il fotografo) mi capita spesso e volentieri di assistere a scene del genere. Pensate forse che tra i banchi della chiesa tutti siano attenti a seguire la cerimonia? Il flute che si tiene in mano all’aperitivo serve a bere sperando che Bacco ci aiuti a superare l’infinito e tedioso banchetto nuziale o è l’escamotage per coprirsi la bocca mentre si sta deridendo il vestito di qualche invitato o criticando la qualità del cibo e la location?? Su su… abbiate il coraggio di ammetterlo! Tutti, almeno una volta nella vita lo abbiamo fatto! E gli sposi? Beh per loro solo sorrisi e congratulazioni! Sono loro le star del giorno, a loro vanno tutte le attenzioni e naturalmente sono i primi ad essere “giudicati”, soprattutto se la sposa…. No dai… questo non ve lo dico…. Buona Visione!
Vincenzo Catanzaro
Sabato 12 Marzo ore 20.00
Domenica 13 Marzo ore 20.00
Lunedì 14 Marzo ore 21.00
Teatro Matrice Aci Catena